Zero Zero Toner è l’unico servizio di manutenzione integrata progettato espressamente per i consumabili di stampa.
Se durante il tuo lavoro vi accorgete che vi serve stampare e che vi servono cartucce non preoccupatevi, ci pensiamo noi ad occuparcene!
Oggi la tecnologia ci consente di monitorare costantemente le tue periferiche di rete da remoto e anche voi potrete tenere sotto controllo direttamente via web i vostri contatori e consumi. Sarà necessario solamente scaricare un leggero e sicuro software di monitoraggio. Il nostro agente ZeroZeroToner e tutte le informazioni saranno costantemente a portata di mano. La cosa importante è che vi metteremo a disposizione questa tecnologia gratis!
Una volta che vi sarete affidati al nostro agente ZeroZeroToner definiremo insieme una soglia di allerta per i vostri consumabili che stanno per esaurirsi e quando la soglia viene superata potremo:
- Semplicemente avvertirvi
- Inviarvi un’offerta per la nuova cartuccia
- Consegnarvi la nuova cartuccia a fronte di un accordo predeterminato che siamo disponibili a definire insieme a voi
Solo con noi diventerete un’azienda veramente green! Stampare significa infatti consumare risorse ambientali e in particolare la cellulosa che deriva dagli alberi. Per compensare a questo danno abbiamo definito un accordo con Print Releaf, una società americana dedita alla riforestazione su base globale. Grazie a questo accordo e ai contatori del nostro agente ZeroZeroToner potremo assicurare che verrà ripiantato un vostro albero ogni 8.333 pagine da voi stampate dandovene direttamente visibilità nella console www.zerozerotoner.net
Affidatevi ai nostri prodotti e servizi e otterrete da noi il marchio di organizzazione certificata Printreleaf Certified e insieme combattiamo la deforestazione!
Grazie a questo potentissimo strumento potrete monitorare su di una console Web i parametri di tutte le vostre periferiche di rete, come il numero delle pagine stampate e il livello di aggiornamento delle cartucce. Noi vi avviseremo quando l’inchiostro si starà esaurendo in modo da non lasciarvi mai senza la possibilità di stampare.
Grazie ad un esclusivo impianto industriale di triturazione e recupero (riconosciuto e validato da tutti i produttori di stampanti) ZeroZeroToner assolve all’obbligo di legge che impone ad ogni azienda di occuparsi dei propri consumabili esauriti e include l’unico servizio ambientale che trasferisce la paternità dei vostri rifiuti svincolandovi dalla burocrazia e liberandovi da errori e responsabilità.
Come ulteriore opzione per i clienti che lo desiderano è disponibile un reporting dettagliato delle cartucce ritirate organizzato per periodo, marca, modello e geografia.
Attraverso la console ZeroZeroToner potrete accedere alla consulenza di specialisti tecnici e ambientali, sempre a vostra disposizione via chat durante l’intero arco della giornata lavorativa.
Inoltre disporrete di un tutorial che vi aiuterà a gestire operativamente i vostri consumabili nel modo più accurato e professionale.
All’intero della vostra console ZeroZeroToner potrete disporre del più vasto archivio di tutte le cartucce, reperire i codici originali d ogni marca e modelo e scaricare le schede tecniche e di sicurezza dei consumabili di tutti i produttori del mondo.